sostieni billi red
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Prenota il biglietto

Giornata al Parco Trotter

Un pomeriggio ricco di eventi per ogni età in collaborazione con Ass. Amici del Parco Trotter e La Casa del Sole – I.C.S. Giacosa

Fuoco ai Limoni
CONCERTO

Ingresso dalle 20:00 | Inizio ore 20.30

Un’anteprima del nuovo recital dei  Jaga Pirates. L’eclettico gruppo formato da Stefano Annoni, Luca Rodella, Roberto Dibitonto, Diego Paul Galtieri e Francesco Marchetti

Gli Jaga Pirates, band teatrale, nascono con la missione di mettere in viaggio per l’aldilà le anime dei due grandi artisti Enzo Jannacci e Giorgio Gaber, esplorando in chiave esagerata ed esplosiva il teatro canzone.

Un omaggio dal sapore dantesco ai grandi Gaber e Jannacci che qui, comportandosi come i

personaggi del Godot di Beckett, battibeccano nostalgici su quanto amara e al tempo stesso

gioiosa possa essere la vita vissuta. Tutto questo attraversando bolge infernali a suon di musica,accompagnati dai versi più poetici, arrabbiati e buffi delle loro eterne canzoni.

Dopo il debutto nel 2018 di Aspettando i limoni al Cimitero Monumentale di Milano, con a seguire due anni di repliche tra teatri e locali, ecco che nasce il secondo capitolo della saga: Fuoco ai Limoni, nel quale le anime dei due protagonisti, dopo una lunga e forse eterna attesa di una risposta celeste, prendono la strada per visitare le sonorità infernali.

Torna in cima